Zucca di Halloween da colorare: stampa e decora insieme ai bambini
Dopo aver visto come creare delle zucche insieme ai bambini senza sporcare, vi proponiamo un’alternativa all’insegna della creatività e manualità: la Zucca di Halloween da colorare.
I disegni, ideali per affrontare i pomeriggi di ottobre, possono essere utilizzati anche per decorare la casa in vista della notte di Halloween.
Scegliete la tecnica più adatta all’età dei bambini, dai colori a cera alle tempere, dai pennarelli ai pezzettini di carta pesta da incollare. L’unico limite è la fantasia.
Cliccate sull’immagine per salvarla o stamparla immediatamente.
Zucche da stampare e colorare
Sagome dalle linee semplici per i bambini più piccoli che per colorarle possono utilizzare pennelli, spugne o direttamente le loro piccole dita.
Disegni ricchi di dettagli: zucche e autunno da colorare
Per i bambini più grandi, invece, una selezione di paesaggi autunnali con le immancabili zucche arancioni.
Zucca da colorare in versione Mandala
Non poteva mancare una sezione dedicata ai Mandala. Colorare questi disegni, infatti, apporta una serie di benefici per la concentrazione e influiscono sull’umore infondendo calma e tranquillità. Adatti ai bambini da 6 anni in su ma perfetti anche per noi adulti.
Quale disegno vi piace di più? Continueremo ad aggiungere disegni nelle varie sezioni per rendere la pagina ancora più completa, nel frattempo lasciate un commento per farci sapere che ne pensate. E non dimenticate di seguirci su:

Ti è piaciuto il post?
Compila il form
Ricevi i nuovi articoli via mail e la guida in PDF
“+400 Cose da fare in Italia con (e senza) bambini”
Instancabile ottimista da sempre appassionata di scrittura, viaggi e tecnologia. Da quando è diventata mamma di Alice e Giulio si occupa di family-travel perché viaggiare con i bambini è facile, se sai come farlo.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!