Saal Digital, la soluzione pratica e veloce per stampare le tue foto
Ogni viaggiatore che si rispetti ha un archivio pieno di foto. Attimi catturati nella quotidianità o durante il viaggio dei sogni, ricordi digitali che meritano di essere stampati, come una volta. Oggi vi parliamo di un servizio online che si occupa proprio di questo.
Saal digital, infatti, propone una serie di prodotti fotografici che includono fotolibri, calendari, idee regalo e perfino dei veri e propri quadri da realizzare con le vostre foto.
Come funziona Saal Digital
Il sito saal-digital.it è facile da navigare, in un click avrete a disposizioni le informazioni che vi occorrono, lasciatevi ispirare.
Nella homepage c’è un catalogo completo di tutti i prodotti:
- Fotolibri
- Foto
- Poster
- Biglietti
- Quadri
- Calendari
- Articoli da regalo (tazze, cornici, puzzle, ecc.)
Effettuare un ordine
Saal Digital offre diverse opzioni per creare i vostri prodotti fotografici.
Si può utilizzare il servizio online, scaricare l’app direttamente sullo smartphone o in alternativa utilizzare il software Saal Design Italy, proprio come abbiamo fatto noi.
L’installazione è semplice e veloce ma in questo modo si ha la possibilità di salvare i propri lavori e modificarli successivamente. Per noi è stata la scelta giusta.
Perchè scegliere Saal Digital
Abbiamo utilizzato il software e testato con mano i prodotti Saal Digital. Ecco alcuni motivi, secondo noi, per cui vale la pena provare:
- Elevato grado di personalizzazione
- Materiali di alta qualità
- Prezzi contenuti
- Promozioni periodiche
- Spedizione veloce
In conclusione Saal Digital si è rivelato all’altezza delle nostre aspettative. Ecco alcune foto del Fotolibro del Nostro matrimonio e non dimenticate di seguire l’hashtag #saaldigital.

In collaborazione con Saal Digital

Ti è piaciuto il post?
Compila il form
Ricevi i nuovi articoli via mail e la guida in PDF
“+400 Cose da fare in Italia con (e senza) bambini”
Instancabile ottimista da sempre appassionata di scrittura, viaggi e tecnologia. Da quando è diventata mamma di Alice e Giulio si occupa di family-travel perché viaggiare con i bambini è facile, se sai come farlo.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!