10+1 Profili da seguire su Instagram se ami Viaggiare con tutta la Famiglia
Scopriamo le mete dei Family Travel Blogger. Ecco la lista dei profili Instagram da seguire assolutamente.
Instagram è il social fotografico, acquistato da Facebook nel 2012, che negli ultimi anni è cresciuto esponenzialmente fino a raggiungere il traguardo di 1 miliardo di utenti attivi ogni mese.
C’è chi lo utilizza per lavorare, chi per diletto e chi attraverso le foto racconta i propri viaggi. Non a caso il settore Travel è sul podio degli argomenti più trattati insieme a Food e Fashion.
Ma per chi ama viaggiare con i bambini, quali sono i profili Instagram da seguire assolutamente?
Abbiamo scelto dieci famiglie globe-trotter, che con le loro foto mozzafiato trascinano i loro Followers in giro per il mondo e gli offrono preziosi spunti per scegliere la meta del prossimo viaggio.
Family Corel Adventures
Le avventure on-the-road di una coppia Slovena e il loro bambino di 7 anni. Un viaggio in prima persona a contatto con la natura e le culture locali.
Travel Babbo
Eric Stoen ha un motto: “Porta i tuoi figli Ovunque”. Un account Instagram strepitoso per questo Papà che viaggia insieme ai suoi 3 figli.
Nappy Nomad
Mare cristallino, spiagge da favola e colori tenui per questa famiglia di nomadi digitali che gira il mondo da quando la primogenita aveva 7 settimane.
Driving Dad
Un altro papà che ama i viaggi in macchina. Questa volta alla scoperta dell’Europa con la moglie e i 3 biondissimi bimbi. Un profilo divertente e stiloso.
Dais Like These
Tenerezza e divertimento per i soggetti preferiti da Daisy, i suoi figli. Di grande ispirazione se vuoi organizzare un viaggio con tutta la famiglia.
TraveLynn Family
Per dimostrare che si può viaggiare anche con figli piccoli,Jenny Lynn affronta dei viaggi pazzeschi insieme ai suoi bimbi di 3 e 4 anni ed il loro papà. Molto suggestive le foto del loro ultimo Tour in Africa.
Nell Hesram
Nell è la fondatrice di pigeonpairandme.com, racconta i propri viaggi attraverso foto di paesaggi e vita quotidiana. Il suo punto forte è riuscire a trasmettere sensazioni di calma e serenità.
Like Love Do
Una mamma londinese sempre sorridente e bambini ormai grandi per questo account Instagram dai colori vivaci. Città d’arte, Natura e Metropoli nel mix di Donna Vallance.
Civil Matador
Tra i nostri preferiti non poteva che esserci Bob. Una griglia ricca di scatti spettacolari e ritratti dolcissimi con la sua famiglia.
Stuffed Suitecase
Kimberly vive a San Diego, è mamma e fotografa. Riesce ad immortalare paesaggi mozzafiato durante i suoi viaggi, con e senza bambini.
E infine – fuori classifica – ecco il nostro profilo 🙂 Seguici su Instagram!
Questi sono i nostri preferiti ma la piattaforma conta milioni di Account dedicati ai Viaggi. Alcuni Instagramers amano di viaggi di lusso, altri prediligono spostarsi in moto o in camper, ma tutti hanno una storia da raccontare ai propri Instagram Followers. Quali sono i tuoi profili preferiti? Indicali nei commenti.
Ti è piaciuto il post?
Iscriviti e ricevi i nuovi articoli direttamente via e-mail
Instancabile ottimista da sempre appassionata di scrittura, viaggi e tecnologia. Da quando è diventata mamma di Alice e Giulio si occupa di family-travel perché viaggiare con i bambini è facile, se sai come farlo.
Profili fantastici, alcuni già li conoscevo. Da tempo facciamo anche noi parte della comunità con bimbi piccoli e non in viaggio. Da poco è nato il mio blog.
È sempre bello confrontarsi su un tema creativo come il viaggio.
Non conoscevo nessuno di questi account. Anche nel mio blog, e quindi su ig, tratto di viaggi con i bambini, rigorosamente in the road. Seguo molti account simili al mio, perché credo che sostenere una community sia sempre la scelta migliore per crescere. Aggiungerò anche questi alla mia lista! Complimenti per la selezione
Molto interessante questo post… mi hai suggerito dei bei profili. Una famiglia viaggiatrice americana che seguo da tempo e che adoro è The BucketList Family, una bellissima famiglia di cinque persone (mamma e papà e tre bimbi piccoli) che scoprono parti di mondo meravigliose 🙂
Li conosco e seguo da tempo, hai ragione le loro foto sono meravigliose!
sono sempre alla ricerca di nuovi Travel blog da seguire Grazie per gli spunti
Di niente Claudia, in realtà ce ne sono talmente tanti da scrivere altri tre o quattro post 🙂