Prenotare Hotel e Resort per tutta la famiglia in modo semplice e veloce

Prenotare online l'alloggio dei sogni

Terminato un viaggio non vedi l’ora di ripartire? Affronti la quotidianità pianificando e aspettando la prossima vacanza? Questo articolo è quello che fa per te. Da qualche tempo infatti stiamo testando diversi motori di ricerca per prenotare hotel. Oggi analizziamo www.reservations.com.

Prenotare un hotel su www.reservations.com

Il sito è intuitivo e raccoglie offerte di alberghi, hotel di lusso e resort in tutto il mondo. Il circuito conta più di 500.000 strutture ricettive selezionate.

Puoi anche consultare le offerte per destinazione e grazie ad un sistema di recensioni – collegate a TripAdvisor – puoi valutare la struttura a colpo d’occhio.

In alternativa, come in ogni motore di ricerca del settore, puoi indicare i dettagli del viaggio e scoprire le offerte più vantaggiose. Puoi filtrare la ricerca e ordinare i risultati in base a popolarità, categoria o se stai prenotando con la formula “gruppi”.

prenotare hotel e resort

Perché prenotare un hotel online?

Risparmio

Se si viaggia spesso e con tutta la famiglia, risparmiare sull’alloggio è un ottimo punto di partenza. In rete è possibile avere una panoramica completa, scegliere l’hotel ideale in base al proprio budget e dopo aver valutato il rapporto qualità/prezzo.

Affidabilità

Su reservations.com i pagamenti online vengono effettuati tramite circuiti protetti e la procedura è semplice e veloce.

Gruppi

Stai organizzando una vacanza con altre famiglie, un incontro di lavoro o sportivo? Puoi anche prenotare per l’intero gruppo e saldare singolarmente in struttura. In questo caso verrai affiancato da un consulente che ti guiderà passo passo per completare la prenotazione.

Servizio Clienti

Un’assistenza dedicata e live 24/7, tutti i giorni a tutte le ore. Un team di professionisti per assistere il cliente prima/durante/dopo la ricerca e prenotazione.

Dal sito si evince particolare attenzione alla soddisfazione del cliente che può utilizzazre tre canali di comunicazione (telefono, chat, mail) per chiedere info e chiarimenti.

Siti per prenotare online alberghi e resort

Spunti e notizie dal blog

In fondo alla homepage si trova la sezione dedicata agli articoli di viaggio con suggerimenti su mete classiche e alternative, dalle grandi metropoli alle spiagge più esclusive.

C’è anche la categoria Family Travel con preziosi consigli per viaggiare con i bambini e curiosità soprattutto su destinazioni oltre oceano.

Noleggio auto

Infine un servizio utile se stai organizzando un viaggio e vuoi confrontare i prezzi dei maggiori siti di noleggio? La sezione dedicata ti permette in pochi click di monitorare le variazioni di prezzo e scegliere l’offerta adatta a te.

Hai già prenotato su reservations.com? Lascia un commento per raccontarci la tua esperienza.

 

cose da fare in Italia

Ti è piaciuto il post?

Compila il form

Ricevi i nuovi articoli via mail e la guida in PDF

“+400 Cose da fare in Italia con (e senza) bambini”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.