Viaggiare rimanendo a casa? Ecco i Poster più belli a tema viaggi
Se ami viaggiare si vede anche dalla tua casa. La maggior parte dei giramondo, infatti, tende ad decorare gli interni con elementi che ricordino paesi vicini e lontani. I più utilizzati sono fotografie e poster, souvenirs da tutto il mondo o elementi di design. In questo articolo abbiamo raccolto le immagini più belle di Poster Store ispirate ai viaggi per decorare la vostra casa.
Poster Store, qualità e convenienza
La giovane azienda scandinava è specializzata nella produzione di poster, stampe e cornici e impegnata da sempre nel ridurre l’impatto ambientale dei propri prodotti.
Grande attenzione nella scelta dei materiali, sia per la carta di qualità che per i materiali delle cornici, legno (noce, rovere, nero, bianco) e metalli con finitura argentata, dorata o ramata.
Il sito Posterstore.it si presenta davvero ricco di immagini che facilmente si adattano a diversi stili. Grazie alla suddivisione in categorie e alla presenza dei filtri, trovare i poster e le stampe è facile e veloce.
Infine, visitate la sezione dedicata all’Ispirazione con tanti esempi di wall-art da replicare.
I poster più belli legati ai viaggi
Ed ora vi mostro alcune delle stampe più belle che potete trovare su Poster Store.
Bellezze italiane: Amalfi, Cinque Terre e Venezia

Santorini, la perla delle Isole Greche

New York City, dettagli in bianco e nero

Taj Mahal, architettura e spiritualità

Poster Store: Conclusioni
Ho avuto la possibilità di testare personalmente i prodotti di Poster Store. Esperienza positiva che consiglio vivamente se volete dare un nuovo tocco ai vostri interni.
Vi lascio anche il codice BAMBINIGIRAMONDO35 valido dall’11 al 18 gennaio 2021 che garantisce uno sconto del 35% sui poster, ad esclusione della categoria Selection.


Ti è piaciuto il post?
Compila il form
Ricevi i nuovi articoli via mail e la guida in PDF
“+400 Cose da fare in Italia con (e senza) bambini”
Instancabile ottimista da sempre appassionata di scrittura, viaggi e tecnologia. Da quando è diventata mamma di Alice e Giulio si occupa di family-travel perché viaggiare con i bambini è facile, se sai come farlo.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!