Il Magico mondo di Babbo Natale a Pergola (PU), programma e info utili

magico mondo di babbo natale a Pergola PU

A Pergola, in provincia di Pesaro Urbino, torna il “Magico mondo di Babbo Natale”. Dal 17 novembre al 6 gennaio la città si popola di Elfi e l’atmosfera natalizia invade le strade per la gioia di grandi e piccini. Ecco le attrazioni e gli eventi in programma.

Il Magico mondo di Babbo Natale, il cui ingresso è gratuito, è allestito all’interno di un palazzo storico. Qui un ricco calendario di eventi con attività creative, letture per bambini, tombola e tanti giochi a tema.

La location è suddivisa in sezioni come il laboratorio degli elfi per scrivere letterine, creare addobbi personalizzati e biglietti natalizi. La cucina di Babbo Natale invece è il posto giusto per preparare deliziosi dolcetti e gustose merende. In programma anche degustazioni e aperitivi con prodotti tipici.

I bambini inoltre possono spedire a Babbo Natale la propria letterina grazie all’Ufficio postale degli Elfi. Infine c’è la Grotta di Babbo Natale, location perfetta per le tradizionali favole natalizie in versione animata.

Laboratori al Magico Mondo di Babbo Natale a Pergola

Il mondo di Babbo Natale, gli eventi in programma

Domenica 17 Novembre c’è stata l’inaugurazione e la grande festa di apertura. A seguire nel corso della rassegna verranno organizzate letture per i più piccoli, laboratori creativi, merende con gli elfi.

Sabato 21 dicembre le famiglie potranno partecipare alla caccia al tesoro nel centro storico e alla grande Tombola di Natale.

Tutti i weekend inoltre tanti eventi per grandi e piccini fino al giorno della vigilia quando è previsto l’arrivo di Babbo Natale.

La grande festa di Pergola terminerà lunedì 6 gennaio.

Puoi consultare il programma dettagliato sul sito ufficiale www.magicomondodibabbonatale.it e sulle pagine Facebook e Instagram.

cose da fare in Italia

Ti è piaciuto il post?

Compila il form

Ricevi i nuovi articoli via mail e la guida in PDF

“+400 Cose da fare in Italia con (e senza) bambini”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.