La Grotta di Babbo Natale a Ornavasso 2019, il programma completo

Grotta babbo Natale Ornavasso

La magia del Natale arriva in Piemonte con due grandi eventi: La Grotta di Babbo Natale a Ornavasso sul Lago Maggiore e La Regina dei Ghiacci a Macugnaga sul Monte Rosa. Due eventi all’insegna del Natale e delle fiabe più amate dai bambini.

La Grotta di Babbo Natale a Ornavasso

Fino al 29 Dicembre 2019 a pochi passi da Torino e Milano, torna uno degli eventi più interessanti della Penisola. Giunto alla decima edizione questo anno si arricchisce di spettacoli e installazioni come gli igloo alti 7 metri.

Qui i bambini possono incontrare Principesse Disney e supereroi, entrare nella grotta sotterranea per vedere Babbo Natale o salire sulla slitta volante.

Vi segnaliamo il nuovo spettacolo di sand-art e l’esposizione del Presepe Bianco, un capolavoro napoletano con 200 figure e 100 animali.

Gli ingressi alla grotta avvengono ogni 15 minuti dalle 9:30 alle 18:30, è consigliabile prenotare sul sito ufficiale (link alla fine del post) per evitare lunghe file. In omaggio anche una foto di famiglia a tema natalizio.

La Regina dei Ghiacci sul Monte Rosa

A Macugnana in provincia di Verbania, invece, va in scena la Regina dei Ghiacci. In occasione dell’uscita di Frozen 2 infatti ai piedi del Monte Rosa è possibile ammirare le sculture di ghiaccio, partecipare a laboratori, passeggiare con le lanterne e visitare la miniera d’oro.

Dal 23 novembre al 23 dicembre 2019, la terza edizione della Regina dei ghiacci è un mix di fantasia, realtà e spettacolo. Un’ottima occasione per scoprire i segreti delle montagne insieme alle guide alpine e vivere la magica atmosfera del natale nello scenario mozzafiato del Monte Rosa.

Per informazioni e prenotazioni visita il sito www.grottadibabbonatale.it o invia un’email a [email protected]

 

cose da fare in Italia

Ti è piaciuto il post?

Compila il form

Ricevi i nuovi articoli via mail e la guida in PDF

“+400 Cose da fare in Italia con (e senza) bambini”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.