Holiplanet, come funziona e perché scegliere una casa per le prossime vacanze

Come risparmiare affittando una casa per le vacanze su Holiplanet

Holiplanet è una piattaforma che nasce con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei viaggiatori e offrire agli affittuari la possibilità di generare delle entrate. Il tutto seguendo un format chiaro e procedure sicure. Andiamo a vedere nel dettaglio come funziona Holiplanet e perché è così conveniente.

Perché affittare una casa per le vacanze?

Abbattere i costi

Se sei un lettore abituale saprai che il nostro mantra è “Spendere meno per Viaggiare di più“. Esatto, perché mai pagare una fortuna quando puoi ottenere gli stessi servizi ad un prezzo inferiore?

Holiplanet agisce in tal senso, offrendo ai visitatori delle sistemazioni in grado di soddisfare esigenze e budget differenti. Ad esempio, un alloggio a Bologna per tutta la famiglia può costare meno di 80,00€ a notte.

Sentirsi come a casa

Affittare una casa ti permette di non avere vincoli orari, di condurre il tuo stile di vita senza rinunciare alla quotidianità e alle comodità tipiche delle strutture ricettive (pulizie cambio biancheria, ecc.).

Gli alloggi sono dotati di una scheda tecnica consultabile nel sito, dove puoi trovare i dettagli sui servizi e i comfort inclusi nel prezzo.

Affitta una casa per le vacanze su Holiplanet

www.holiplanet.com

Sicurezza e trasparenza

Le perplessità maggiori quando si viaggia sono legate all’affidabilità della controparte e alla veridicità delle informazioni e delle foto che ci hanno indotto a prenotare.

Per ovviare a questi inconvenienti, lo staff di Holiplanet segue e verifica tutte le proprietà scartando quelle che non soddisfano gli standard di buona qualità. Inoltre vengono effettuati dei controlli periodici sulle sistemazioni per evitare brutte sorprese ai visitatori.

Holiplanet opera soprattutto in Italia e Thailandia ma la sua rete è in veloce espansione e l’offerta di alloggi sempre più ampia.

Le esperienze

Non solo affitti. Su Holiplanet infatti puoi trovare una serie di attività suddivise per destinazione. Uscite in motoscafo alla scoperta di Phi Phi Island, visite guidate nelle città d’arte ed esperienze per tutta la famiglia, non ti resta che scegliere la più adatta a te.

Posso affittare la mia proprietà?

Holiplanet è un’organizzazione internazionale che punta all’incontro tra domanda e offerta nel settore immobiliare.

Se hai una proprietà disponibile può essere un’ottima occasione per generare un’entrata. In base al tipo di alloggio, alla posizione, alla disponibilità nel corso dell’anno, puoi infatti ottenere degli introiti per coprire i costi di manutenzione, pagare il mutuo o semplicemente avere un’ulteriore fonte di reddito.

Puoi scegliere tra pacchetti differenti che includono l’attività promozionale, la gestione delle prenotazioni, la cura e accoglienza degli ospiti e infine la riscossione dei pagamenti.

Tutte le informazioni sulla procedura da seguire sono disponibili nella sezione FAQ del sito ufficiale.

Infine se vuoi approfondire l’argomento puoi leggere “Fare soldi con Airbnb“, una guida pratica su come guadagnare dagli affitti a breve termine legati ai viaggi.

Holiplanet, come funziona il nuovo sito di affitti a breve

www.holiplanet.com

cose da fare in Italia

Ti è piaciuto il post?

Compila il form

Ricevi i nuovi articoli via mail e la guida in PDF

“+400 Cose da fare in Italia con (e senza) bambini”

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.