Costumi di Carnevale per Bambine? Ecco i vestiti più belli ispirati alle fiabe

I Costumi di Carnevale ispirati alle Favole Disney

Cappuccetto Rosso, Cenerentola e Alice nel Paese delle Meraviglie. Ecco i 10 vestiti di Carnevale più amati (e dove comprarli).

La festa più divertente dell’anno sta per arrivare. Se stai cercando un vestito ispirato alle favole o alle Principesse Disney, sei nel posto giusto. Abbiamo selezionato i Costumi di Carnevale più amati dalle bambine con il link per acquistarli o semplicemente prendere spunto.

Cappuccetto Rosso

Un abito rosso fuoco per attraversare il bosco ed arrivare dalla nonnina malata. Questa versione con tulle e raso è interamente fatta a mano da yoursparklebox.com che impiega da uno a tre mesi per realizzarli su misura.

Dorothy, il Mago di Oz

Direttamente dal Kansans con le immancabili scarpette rosse, arriva Dorothy. Le sue avventure insieme allo Spaventapasseri, il Leone Codardo e l’Uomo di Latta ci tengono compagnia dal 1900.

Unicorno

Quando si parla di Unicorni la fantasia non ha limiti. Questa versione, interamente fatta a mano, è un tripudio di tulle colorato dai toni pastello.

Vestiti di Carnevale per bambini: Le Principesse Disney

Principessa Belle – La Bella e la Bestia

Dolce, elegante e raffinata. La protagonista di “La Bella e la Bestia” indossa un abito che sembra di oro zecchino.

La bella e la bestia, il costume di carnevale

Biancaneve

Nella nostra personale classifica non poteva mancare Snow White. Questo modello viene confezionato da un’artigiana bulgara e venduto su Etsy.

La Bella Addormentata nel bosco

Rosa, voluminoso e brillante. Insomma l’abito da principessa che tutte le bambine vorrebbero. Tra i materiali impiegati per questo abito: tulle, organza, raso e velluto.

Jasmine – Aladdin

Il fascino di Jasmine, la figlia del Sultano che si innamora di Aladdin, è tutto racchiuso in questo abito che può essere commissionato a Ella Dinae (link sotto la foto). Le taglie disponibili vanno da 18 mesi a 12 anni.

Trilly – Peter Pan

Campanellino o Trilly, la piccola fata amica di Peter Pan in questa versione di BitsNScrap. Tantotulle verde mela  che rende questo costume di Carnevale, simpatico e sbarazzino.

Elsa – Frozen

Negli ultimi anni, tra le Principesse Disney più amate, è doveroso citare Elsa di Frozen. La regina delle nevi è davvero amata dalle bambine e dalla nostra piccola Alice, che ha scelto un abito simile a questo per il suo Carnevale.

Alice nel Paese delle Meraviglie

Un altro vestito di Carnevale molto ricercato è quello di Alice. La protagonista del capolavoro di Lewis Carrol, infatti, affascina generazioni di bambine. Come si fa a non amare i bizzarri personaggi del Paese delle meraviglie?

La lista dei vestiti più belli e ricchi di dettagli, è davvero lunga. Lascia un messaggio per dirci qual è  il tuo preferito?

Seguici per non perdere gli altri articoli dedicati al Carnevale.


Un auto d'epoca parcheggiata in un vicolo storico

Ti è piaciuto il post?

Compila il form

Ricevi i nuovi articoli via mail e la guida in PDF

“+400 Cose da fare in Italia con (e senza) bambini”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.